Scarpe Calcio In Vendita 2018 Adidas Predator 18 FG L'uso Dell'esperienza

Posted by admin 23/03/2018 0 Comment(s)

Scarpe Calcio In Vendita 2018 Adidas Predator 18 FG Nero Bianca Oro Sconto

Perché sia ​​Scarpe Calcio Adidas Predator 18+ FG che Purecontrol devono essere chiari, Adidas Predator e Ace sono essenzialmente lo stesso ceppo. Tornando a provare il comfort, questo dovrebbe essere derivato dal Predator 18+ più morbide tomaie Primeknit maglia, ma non si sentono la pressione nei piedi, perché le scarpe prima di annullare magazzino Purecontrol complesso sistema di chiusura interno. Sebbene l'altezza del colletto Sockfit sembri strana, ma in realtà non immagina la tenuta della caviglia, o addirittura la sua esistenza. Ad essere onesti, il Predator 18+ è ora più compatibile con la gamba ed è più facile da indossare e da togliere. La parte superiore della gamba è più comoda. Tuttavia, l'EZer più sottile deve essere cauto: il Predator 18+ potrebbe non essere un giocatore magro, e mancherà la stabilità dell'EZer.
Tornando alla serie Adidas Predator, il Predator 18+ porta in realtà una sensazione superiore. Ex attributi resistenza Serie di potenze Swerve e arco "Falcon" sono ora più nel controllo di controllo dovrebbero essere sostituiti negli ultimi anni, soprattutto dopo aver usato il materiale Primeknit Adidas maglia, tocco vamp, la possibilità di controllare un sostanziale aumento, che può essere Il vecchio "Falcon" non può corrispondere alle caratteristiche.
Nel combattimento reale, Adidas Predator 18+ FG Saldi vamp fa dimostrare molto buon tocco, lo spessore e la morbidezza vamp rispetto ai precedenti due generazioni di scarpe da calcio senza lacci Purecontrol vamp è notevolmente migliorata, indossando sensazione è quasi completamente diversa a. L'Ace 16+ Purecontrol è pesante, l'Ace17 + Purecontrol è compatto e Predator 18+ è il pacchetto giusto con un tocco leggero e reale, che è probabilmente molto buono.
Dal nome "Predator", la tomaia della tomaia della scarpa sulla tomaia della scarpa è efficace? La risposta è negativa, o non può essere davvero sentita come la barra di gomma del vecchio Falcon. Le strisce della tomaia da scarpe Predator 18+ consentono una naturale flessione del piede sul collo del piede dell'avampiede, mentre le nuove strisce Forged Kint sull'arco sono più stabili con la rigidità. .
Alla fine, è stato detto che ancora una volta, i colletti in maglia Sockfit sono stati messi sulla testa di "anatomia umana". C'è qualche progresso nel colletto delle scarpe da calcio Predator 18+? Naturalmente, le precedenti due generazioni di scarpe da calcio Purecontrol hanno prestazioni scadenti in termini di imballo e durata: non c'è un supporto sufficiente per questa parte critica della caviglia, in particolare una scarpa da calcio senza lacci. Il nuovo collare del Predator 18 + è stato migliorato sia in altezza che in materiale, e il fitting delle calze può essere sentito quando si prova, specialmente l'avvolgimento e il bloccaggio al collo del piede.
Poiché vogliamo sperimentare appieno un nuovo prodotto, la valutazione di Xiao Bian è una suola FG con tecnologia ControlFrame e ammortizzazione BOOST. Grazie all'esperienza pratica, il fondo del Predator 18+ è superiore alla precedente suola SprintFrame in termini di aderenza, stabilità e supporto in estensione. Il cambiamento nella forma delle punte non solo ha un significativo aumento di aderenza, ma mostra anche una superiorità nella stabilità del movimento. La suola ha ridotto il peso utilizzando il materiale a doppia densità, ma la supportabilità non si è indebolita e la risposta di supporto e rimbalzo dell'intersuola nel momento in cui è stata avviata l'intersuola e ha esercitato una forza positiva. Per dire che non vi è alcuna sensazione è quella tecnologia di ammortizzazione BOOST, e anche alla fine ha aderito alla tecnologia di ammortizzazione BOOST e quindi con tecnologia di ammortizzazione BOOST anche benedetto con solette. Forse la sua performance ammortizzante esiste, ma non è così ovvia come le scarpe da corsa UltraBOOST. La funzione dell'intera suola è molto buona e degna di riconoscimento!
Dopo aver letto la tomaia anteriore e il fondo, c'è qualche dubbio sulle prestazioni del Predator 18+ nel combattimento reale? Poi ci pensi, parliamo di passarlo. Regolare l'intera struttura superiore permette Predator tomaie maglia 18+ diventa morbida e sottile, vincere due generazioni prima che il controllo senza contatto di lacci stivali, ogni palla ha a pagare la reazione vera e propria, per la quale gli sforzi per passare il tempo, Il controllo della direzione e della precisione è fondamentale. Inoltre, sebbene la striscia della tomaia della scarpa sopra menzionata non abbia quasi nessuna funzione, la tecnologia ControlSkin sulla parte superiore del tessuto è utile e la sua esistenza rende la tomaia della scarpa con un certo grado di astringenza. Sebbene non sia possibile raggiungere la barra di sfregamento, è sicuramente vantaggioso per il passaggio.
Il passaggio lungo era in origine un bello spettacolo per la serie "Falcon": la striscia di sfregamento sulla parte superiore della scarpa può avere funzioni ausiliarie significative per il passaggio lungo, ma il Predator 18+ apparentemente non ha tale vantaggio. Ora che vogliamo passare un passaggio lungo, il primo test è il gioco del giocatore: fortunatamente, la tomaia del Predator 18 + è abbastanza buona da consentire ai giocatori di afferrare con precisione la posizione e la forza della palla touch. Un'altra cosa da dire è che sebbene sia una tomaia in tessuto, grazie alla buona confezione del Predator 18+, questa scarpa è sorprendentemente buona quando si tratta di forza!
Dal punto di Adidas Online vista del controllo della palla, questa è la forza dell'attuale Predator 18+: il suo design R & D è più per amplificare gli attributi di controllo dei giocatori di centrocampo, aiutarli a controllare meglio il calcio e a rendere la pianificazione regolare. Di passaggio, le prestazioni quando la palla bene nel vero Predator 18+ tomaie, si trasforma in vampiro è flessibile, basato sul pacchetto precedentemente menzionato ripetutamente, mentre i giocatori possono anche giocare più liberamente perché questo paio di scarpe È molto comodo da indossare, compresa l'esperienza di Xiao Bian al momento del test: è comodo calciare la palla e sarà liscia.
Sulle Adidas Predator FG colpo è anche interessante notare Adidas Predator 18+ FG scarpe da calcio, scarpe di stabilità, la fine dei supporti resilienti, superiore integrante sensazione quando ha sparato a battere i piedi per esperienza quando, sento ancora molto positivo, Anche se ci sono pericoli nascosti nella deformazione delle calze, non può essere sentito durante il gioco. Inoltre, anche se il posizionamento ha cancellato la forza della potenza, ma la forza del Predator 18+ è davvero buona a tiro, e Xiao Bian lo enfatizzerà di nuovo.
Attraverso le prime due generazioni di asso senza scarpe da calcio, Scarpe Calcio Adidas la performance effettiva del Predator 18+ ha raggiunto una nuova altezza. Non c'è quasi nessuna necessità di indossare comodamente, e la prestazione stabile delle sneakers nel combattimento reale è encomiabile. L'unica cosa che deve essere considerata è la sua vita di servizio. La tomaia morbida e confortevole non ha supporto interno e il blocco delle scarpe sarà gradualmente perso dopo un uso ripetuto.Dopo cinque altre partite, Xiao Bian ha iniziato a sentire che il sangue freddo Predator 18+ inizia a sentirsi un po 'sciolto. Quando perderà la funzione del pacchetto di supporto di base, dovrà essere ulteriormente verificato. Non saranno dieci giochi?