Metti l'arcobaleno in piedi. Nike Mercurial Superfly LVL Apprezzamento

Posted by admin 17/04/2019 0 Comment(s)


Per più di 20 anni, l'iconica scarpa da calcio Nike Mercurial Assassin ha dato l'aiuto più diretto al miglior attaccante del mondo. Da lì, "Alien", il titolo della grande Luo, di essere stato seduto a cinque Golden Globe C-Lo, due grandi giocatori hanno completato il trasferimento di Mercurial serie dell'assassino di canne, ma anche di continuare a prosperare in questa serie. La relazione tra altri giocatori eccezionali e il Mercurial Assassin si completano a vicenda e si completano a vicenda. Questo rende anche la serie Mercurial Assassin un buon prodotto per Nike. Ora, Nike ha lanciato un bellissimo Mercurial Superfly VI a base bianca, compresi i dettagli delle migliori scarpe da calcio Mercurial Assassin fino ad oggi, faccelo svelare.


Insieme con la Scarpa tomaia continuazione dello stile del colore, stampa leopardo bianco, più l'intero mezzo di quella strada cospicua "Arcobaleno" hanno da dire è quello di rendere appare all'occhio, titoli afferrare nati, sei È difficile ignorarlo. Questo paio di scarpe dovrebbe essere in Coppa del Mondo dal 2018, primo combattimento di Nike Mercurial nei toni del bianco, e questo colore avviene anche per essere l'attuale primavera e l'estate del nodo tempo prossimo match, quindi non è difficile da dire Nike intenzionale.


Come punta ultra-top scarpe Nike, che si basa sulla corrente mercurial scarpe da calcio Superfly VI accumulo modellato, figura slanciata, adduzione vita, naturalmente, il collare high-top scarpa iconica.
Due volte decorato con la parte anteriore di colore della scarpa è davvero fatica a prima vista, la sensazione generale è che la punta di fronte a uno strato di colla "Birilli", se il disegno nei panni di nuovo davanti al Ministero del gradiente farà ancora meglio ?


La tomaia bianca è ricoperta dalle classiche linee Safari, ispirate ai modelli utilizzati sulle scarpe da corsa Nike Air Safari nel 1987. Questo modello appare anche nelle opzioni personalizzate Nike ID. Le combinazioni colori Safari o le soluzioni di design sono anche utilizzate in molte scarpe Nike, e non dovrebbe essere sconosciuto se hai familiarità con Nike.


Anche il nero Swoosh sulla scarpa utilizza la stessa idea di design, ma il colore è sostituito dal nero. Un'altra particolarità di questa texture Safari è che incorpora un materiale riflettente che darà un aspetto più bello sotto il flash. E 'apparso sulla tomaia multicolori "cintura arcobaleno" è in realtà una fusione di una serie di classiche scarpe da calcio Mercurial design iconico di Assassin, che include il classico R9 Mercurial, Mercurial Vapor III e Assassin' apice del design. Tuttavia, l'orientamento dei piedi sinistro e destro di questa "banda arcobaleno" che appare davanti alla lingua è esattamente l'opposto.


La "cintura arcobaleno" è diventata più grande nel tallone, e questo approccio è un bel po 'di scarpe casual di grande nome alla moda, e il piede ha un bonus alla moda.
La scissione suola iconico è un grande segno assassino 12, su questa base, possiamo vedere attraverso il tallone del Okanagan "cintura arcobaleno" dopo aver attraversato il palmo, ma prima che il nastro è stato avvolto in tomaie palma La suola non è passata, quindi sembrava un po 'strana. Sarebbe meglio se si considera l'accensione?


Al fine di aumentare la resistenza di suola separato, l'assassino sottopiede Nike deliberatamente articoli 12, non solo per aumentare la resistenza del sottopiede e anche aggiunto una grande superficie posteriore della piastra di base e il modello per impegnare. Tuttavia, questo rimedio non sembra essere efficace. Ma la "Rainbow Belt" è stata suonata all'estremo sulla soletta, diventando più grande e più distintiva, dando l'impressione di una sfilata di moda. La dimensione non è influenzata, la dimensione normale può essere avviata.
Merletto inoltre aderito lo stesso tipo di progettazione, ma sembra criticare Nike in questo luogo l'uso di una manodopera relativamente provinciale e la pratica materiale, lacci delle scarpe avvolta in un pezzo di plastica nella carta stampa a colori, non del tutto fare il laccio Nel design del colore corrispondente.
Come accennato in precedenza, questa sneaker è modellata sul Mercurial Superfly VI, quindi il JP 275 pesa solo 205,1 grammi e mantiene un livello costantemente elevato.


Il punto di forza più grande e più importante di questa ammiraglia di scarpe da calcio super-top è l'aspetto: Sa Saari non vuole avere due fantastici arcobaleni sul fondo e sull'avampiede. Questo design audace po 'Non ci limitiamo a guardare bene o guardare bene la colpa, sia estetico, ma non può negare riconoscibile nel campo e un alto tasso sullo specchio. Immagina, chi non vuole spendere quasi la stessa somma per costringerlo? Succede solo che ti soddisferà.

Leave a Comment