Nike vende il colore Premier 2.0 nero e argento

Posted by admin 17/01/2019 0 Comment(s)


Il nuovo abito di Capodanno, Nike Premier 2.0 ha anche inaugurato il suo nuovo colore nero e argento. Questa sneaker è quasi classica e semplice come qualsiasi combinazione di colori, ed è impressionante.
Il corpo della scarpa è principalmente nero, la lingua e il segno di spunta sono di colore bianco argenteo e il piccolo gancio sulla lingua è nero. La suola è anche nera, solo bianco argenteo alla fine del perno. La trama di tutto il paio di scarpe è molto buona e può dare al giocatore abbastanza comfort e tatto.


La serie Premier non è il tema principale delle scarpe da calcio Nike, la serie principale è il fronte e la leggenda del veleno assassino, ma questo non significa che le scarpe siano molto meno amate. È sempre stato amato e fidato da alcuni giocatori, motivo per cui Nike ha sempre mantenuto la frequenza di aggiornare le tradizionali scarpe retrò.
Quest'inverno, Nike pubblicherà un nuovo schema di colori nero per la collezione di scarpe da calcio Premier II.
Le sneakers coprono principalmente il corpo con il nero, rendendo Premier II un partner classico in campo.


Le scarpe da calcio Nike Premier II sono le scarpe retrò moderne di Nike, non indossate da nessun giocatore. Questa scarpa ha una tomaia in pelle di canguro, una linguetta pieghevole retrò e una suola TPU full palm.
La tomaia in pelle offre una durata sufficiente e un tocco eccellente
La linguetta piegata fornisce una superficie pulita e piatta
Suola TPU full palm con buona durata e stabilità


7 motivi per comprare
Molti utenti concordano sul fatto che la Nike Premier II è uno dei migliori stivali in pelle sul mercato del calcio per la sua qualità e le sue prestazioni.
La maggior parte dei tester ha osservato che la scarpa da calcio offre un valore eccellente per il suo prezzo.
La tomaia in pelle di canguro dello stivale è stata elogiata da molti recensori per il suo tocco morbido e coerente.
La qualità dello stivale supera di gran lunga il prezzo, come menzionato da molti indossatori.
Il design leggero dello stivale e la vestibilità comoda hanno fatto appello a diversi giocatori.
Alcuni revisori hanno preso nota del valore estetico della linguetta ribaltabile.
Alcune persone che hanno provato la scarpa da calcio sul campo hanno detto che ha bisogno di un'interruzione minima e si adatta comodamente fuori dalla scatola.


Caratterizzato da un design classico con la tradizionale lingua piegata, la seconda generazione della Nike Premier rimane fedele al carattere della linea Premier. La scarpa da calcio indossa un look senza tempo che ricorda le prime scarpe da calcio e include caratteristiche che sono molto simili alla sua versione precedente, con alcuni aggiornamenti. La maggioranza ha concordato che, con la sua qualità e le sue prestazioni impeccabili, è un ottimo acquisto per i giocatori che vogliono dominare il campo con un classico stivale in pelle.

Leave a Comment