Senti la gloria passata della T90 Nike Phantom VNM FG valutazione statica

Posted by admin 18/02/2019 0 Comment(s)


Gli amici che giocano spesso in avanti hanno questo tipo di esperienza: le possibilità e gli angoli di tiro sono difficili da trovare: ci vuole un tempo molto breve per permettere ai loro colpi di minacciare la porta dell'avversario nella massima misura possibile. La squadra ha vinto la partita. Qual è la cosa più importante da fare per l'attaccante? Ovviamente è il grado di precisione e forza! Immagina cento passi per indossare Yang e volare davanti alla porta, un paradiso e un inferno. In questo momento, un paio di scarponi con un bonus di potenza e una visiera con lo "specchio otto volte" daranno senza dubbio sufficiente sicurezza al tiro. Dal nuovo modello di mirino della borsa scarpetta Nike Phantom VNM è possibile vedere che intende ridefinire lo stile del corso del finisher del percorso.


Per Nike, i vari colpi ausiliari e le strisce di attrito esatte dell'era T90 sono le soluzioni che danno alle richieste dei giocatori in avanti per precisione e forza. Ma i tempi cambiano continua, Nike si è in continua evoluzione e cercare una svolta, in modo che il veleno T90 Hypervenom Feng è stato sostituito qualche anno più tardi, abbiamo visto l'ultimo Nike intervistati la precisione e la potenza di resa: Phantom VNM, e la sua Apparve anche l'aspetto del fronte avvelenato, e il fronte del veleno lasciò il palcoscenico storico.


Da essere sostituito per riprodurre gloria passata, questo ragazzo sembra T90 è finalmente venuto alla ribalta, il suo corpo all'interno della scarpa è occupato da un enorme bar a frizione lama di tipo, dare l'impressione che il freddo lato prepotente. L'arancione vibrante è apparso anche nel T90 ed è il colore principale dell'ultimo vestito "Game Over" di Nike.


Il corpo spesso della scarpa, la sezione centrale del magazzino delle scarpe torreggianti continua a mostrare la sua tolleranza per i piedi della maggior parte delle persone. La punta del piede è molto ben fatta, alta e diritta, senza senso di oppressione, continuando la tradizione del T90 per la cura del piede. Phantom VNM il materiale superiore del pannello principale tessuto Nike Flyknit, in un nido d'ape sagomato zona anteriore della scarpa e viene utilizzato principalmente per arrestare un certo numero di operazioni delicate. Dato che il motivo a nido d'ape è relativamente tridimensionale e ovvio, porta anche al tessuto relativamente duro nella parte anteriore della scarpa, ma è diverso dalla sensazione di plastica a basso costo: i due non sono un livello. Flyknit punta all'esterno può vedere l'impronta delle parole, vogliamo ricordare che, oltre al fatto che molti arrotondato angolo interno tagliente della suola, queste posizioni corrisponde esattamente alla parte curva dell'avampiede tempo di esecuzione, Una tale scanalatura consente alla curvatura della suola di essere più naturale.


La tomaia più accattivante è anche l'elemento chiave di questo tributo al classico T90 è l'area nera di colpire Precision Pwr. Phantom VNM su questa regione dall'alto ha 13 strisce di gomma di cresta-attrito e disposta ad una determinata angolazione e ascensore altezza e, a fine meglio quando impegnarsi con la palla sferica, in modo da controllare l'ascensore non trova Qiulu Lo scopo della precisione.


Il sistema di allacciatura asimmetrico libera l'area di colpizione più ampia per il collo del piede interno e, per evitare gli effetti dei lacci, utilizza un sistema di allacciatura semi-integrato. Continuare a mantenere il sistema di pizzo e utilizzare un pezzo di linguetta in tessuto che viene cucita sulla tomaia per fissare il blocco su entrambi i lati della tomaia. Puoi comprendere questa struttura come l'aggiunta di una "patch di tessuto" al sistema di lacci delle scarpe originale, creando artificialmente una tomaia più ampia e piatta. Questa struttura ha un aumento di circa il 30% dell'area colpita rispetto al fronte veleno III, ma a causa del foro di pizzo nascosto, è un po 'un po' per coloro che preferiscono cambiare il laccio delle scarpe!


Vale la pena notare che lo Swoosh nero all'esterno della scarpa Phantom VNM è un motivo a rombi in rilievo con effetto polvere argento, pieno di texture e di alta qualità. Particolarmente particolare è anche la fodera interna del tallone della scarpa: l'area con il principale effetto antiscivolo è realizzata in tessuto scamosciato nero e il comodo e morbido tessuto artificiale arancione è impiombato su entrambi i lati. L'elegante e tradizionale struttura a taglio basso rende le gambe superiori più compatte: questo design rende le scarpe da calcio più radicate nell'esperienza attuale. Le parole ACC indicano l'adattabilità della tomaia a tutte le condizioni meteorologiche.


Nike Phantom VNM suola continuano ad essere utilizzati sulla buona reputazione risposta iper-reattiva ad altissima suola fronte della droga III, ma sulla base di ottimizzazione e la regolazione, può essere visto come la versione iper-reattiva 2.0. Un intero pezzo di suola in nylon leggero è tagliato da linee a forma di diamante e la struttura indipendente e interconnessa lo rende più attraente per l'aderenza nell'usura reale. Le linee nere visivamente piacevoli con un gran numero di linee diamantate conferiscono alla suola del Phantom VNM un'estetica geometrica molto rara. Versione FG dell'avampiede picchi fino a: 1.0cm, tacco tacchetto fino a 1,35 centimetri, dal punto di vista dei dati non è lungo, però, perché una delle punte non-iniezione, si raccomanda che tutte le brave persone pascoli.


Per l'attaccante di velocità, catturati molti requisiti per cambiare fertilità del suolo e altri avampiede Fantasma VNM può vedere una simmetria approssimata radiale di scanalature nere, le restanti parti sono le stesse diamante bordi taglienti e spigoli vivi. Oltre al design fresco per garantire che ogni curva dell'effetto dell'avampiede rimbalzo, fornisce anche multi-direzionale trazione suola killer dall'introduzione dei chiodi a V è una forte garanzia per la velocità. Il tallone del tallone ha una forma consistente con l'avampiede, ma in primo luogo garantisce una endo-stabilità rapida. mezzo suola di nessun disegno fascio antitorsione prominente rafforzato per intraprendere questa responsabilità è proiezioni diamante diamante grassetto, è quest'ultimo potrebbe esporre la sua forza mancanza suola.


soletta standard questa volta in termini di materiali e configurazioni sono anche rari alto livello, prima di tutto l'intero palma materiale Orthlite, confortevole e traspirante, sottopiede Fantasma VNM per ottenere una spessa e molto 5,8 millimetri rispetto ad altre solette. strisce dell'avampiede scanalatura di distribuzione, che è rivendicazioni ufficiali NikeGirp deslick posteriori anche un gran numero di scanalature solette, scarpe cooperante con linee bin, impedendo scorrevole nella cartuccia scarpa soletta.
La lunghezza interna della soletta di JP 275 è di 27,4 cm e la parte più larga dell'avampiede è di 8,9 cm. In combinazione con l'effettiva esperienza di prova, riteniamo che Phantom VNM abbia una dimensione normale ed è adatto per la maggior parte dei tipi di piede. Leggera Suola nylon, struttura intersuola, ed una tomaia non leggero, in modo che la sovrapposizione di tutti gli elementi Singolo peso Fantasma VNM appena duecento testa di soli 203 grammi (JP 275), questo risultato è abbastanza buono.


Come nuovo prodotto dell'essenza T90, focalizzato sulla precisione e la potenza, Phantom VNM ha nuovamente condiviso l'enorme dividendo della tecnologia Flyknit. Il tessuto morbido lo rende bello in termini di tatto e comfort. Inoltre, il disegno di attrito nella zona del collo del piede alto può davvero migliorare il controllo e il calcio testa associato quando in battuta, messo da parte la sua effettiva funzionalità a parte, proprio per rendere omaggio al iconico T90 cerchio rosa design è stato un voto grande Lo è. Infine, degno della nostra attenzione è questa suola Hyper reattiva scanalature flessibili prima che le parti chiave del Palm per assicurare il suo tasso di rimbalzo, dal sicario imparare dal catalizzatore V-unghie è la velocità, unica preoccupazione è che si La soglia della sede sarà relativamente alta.

Leave a Comment